Piero Dj
Piero, oltre ad essere un dj è anche un ottimo cantante, suona il violoncello e il piano.
Questo vi darà la possibilità di personalizzare la musica e lo stile di animazione che voi sceglierete, rispettando i vostri gusti.
Avrete la possibilità di:
- eseguire, senza limiti di genere, la "vostra canzone" o il brano a cui siete particolarmente legati.
- aggiungere uno o più artisti: Saxofonista, Violinista, Cabaret, Ragazza animatrice etc…
Desiderate un tocco romantico per creare un'atmosfera indimenticabile? Un matrimonio con stile è realizzabile proponendo agli ospiti la bellezza incantevole di un violoncello suonato magistralmente da Piero, ideale nei momenti più soft del ricevimento. E' una scelta privilegiata nel mondo anglosassone e nel Nord America, ma che si sta affermando anche in Europa e in Italia.
Si tratta di un'idea raffinata per chi predilige la grazia senza tempo delle dolci note di un Violoncello.
Descrizione
Per il tuo Ricevimento... Potreste pensare a un'alternativa e non alla "solita musica" da matrimonio, dove tastiere e karaoke si addicono poco alla vostra sensibilità. Piero vi darà la possibilità di personalizzare la musica e lo stile di animazione che voi sceglierete, rispettando i vostri gusti.
Possibilità di:
- eseguire, senza limiti di genere, la "vostra canzone" o il brano a cui siete particolarmente legati.
- aggiungere uno o più artisti: Saxofonista, Violinista, Cabaret, Ragazza animatrice etc…
Desiderate un tocco romantico per creare un'atmosfera indimenticabile? Ma cosa? Un matrimonio con stile è realizzabile proponendo agli ospiti la bellezza incantevole di un violoncello suonato magistralmente da Piero, ideale nei momenti più soft del ricevimento. E' una scelta privilegiata nel mondo anglosassone e nel Nord America, ma che si sta affermando anche in Europa e in Italia. Si tratta di un'idea raffinata per chi predilige la grazia senza tempo delle dolci note di un Violoncello.
Diplomato in Violoncello al conservatorio con il massimo dei voti. Suona il pianoforte e la fisarmonica ma la vera grande dote è il canto. Attualmente si esibisce nei suoi concerti con tutti i suoi strumenti elencati prima. Dirige una scuola di musica nella quale insegna canto moderno, pianoforte, violoncello e fisarmonica. Oltre ad essere un interprete, scrive canzoni e come cantautore ha vinto il prestigioso Premio "Rino Gaetano". Si è esibito in varie trasmissioni televisive e ha fatto parte di alcuni casting musicali.
Autore nel 2001 della colonna sonora di un noto documentario andato in onda su reti nazionali (Mediaset); Autore e arrangiatore di numerosi Jingle per le radio nazionali Numerose apparizioni in vari programmi televisi nazionale: "Uno mattina" come violoncellista-interprete, RAIUNO (2002) - "Sette per Uno" come interprete, RAIUNO (2001) - "Domenica in" come interprete, RAIUNO (2000) - "Beato tra le donne" come interprete (1999) - Vincitore del Premio "Rino Gaetano" come cantautore, RAIUNO (1996)
Compositore delle musiche ed interprete delle otto canzoni pubblicate nel cd allegato al volume omonimo "Poesie da cantare" di Teodoro Brescia; si esibisce regolarmente da anni in molti locali d'Italia portando avanti un personale progetto musicale "Pop e Violoncello" (consiste nell'esibirsi, sia in trasmissioni, che in locali e piazze, accompagnandosi col violoncello più che con i "classici" strumenti musicali da musica leggera).