Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati, pubblicità e funzionamento della piattaforma.

Castello di Naro

La ricerca della location per matrimoni ideale, quella che parla di voi, quella che vi emoziona, che coniuga romanticismo e bellezza, architettura e storia. Un luogo che abbia un’anima, circondato da un’incantevole natura; sarebbe il contesto perfetto per vivere un matrimonio speciale con le persone a voi più care.
Il Castello di Naro esprime tutto questo, con la sua storia millenaria scritta su questa altura rocciosa, le sfumature di verde delle colline che lo circondano, i grandi spazi di cielo dove l’occhio si perde, gli ambienti curati con gusto e amore. Tra il silenzio e la pace della natura, celebrare a Naro il giorno del vostro sì significa dare forma ad un sogno che rimarrà per sempre tra i vostri ricordi più belli.
Durante la bella stagione gli incantevoli giardini permettono di ospitare dalla cerimonia più intima a quella più ricca di ospiti creando una situazione en plein air immersa nella natura rigogliosa. Il Castello di Naro è una location per matrimoni suggestiva ed elegante al tempo stesso, la sua storia secolare si concilia armonicamente con un concetto moderno di accoglienza ed è in grado di rispondere alle richieste dei più esigenti.
I nostri fidati collaboratori, professionisti nell’ambito wedding, avranno particolare cura di ogni dettaglio del vostro giorno speciale: dalla pianificazione di ogni dettaglio al catering, dal banqueting agli allestimenti sempre originali e personalizzati.
Uno staff di professionisti si occuperà del vostro matrimonio al Castello di Naro curando le scenografie, le musiche e le decorazioni, l’organizzazione degli ambienti e la logistica fino alle proposte di menù, con idee innovative in grado di incontrare i vostri gusti e quelli dei vostri ospiti. Un servizio completo, di altissimo livello, all’insegna dello charme e dell’eleganza. <

Richiedi informazioni per eventi e matrimoni
Se siete interessati ad organizzare un matrimonio o un evento al Castello e desiderate un preventivo o integrare le informazioni che trovate sul nostro sito, contattateci: saremo ben lieti di rispondere alle vostre curiosità e guidarvi nella scelta della soluzione più adatta alle vostre esigenze. Potete contattarci anche telefonicamente per prenotare direttamente un appuntamento per un sopralluogo della struttura al fine di valutare e discutere al meglio le soluzioni più adatte a voi.
Clicca Qui per contatti.

LOCATION PER RICEVIMENTO

 

 

 

Le Stanze:l’eleganza del Castello di Naro si esprime anche nei curatissimi ambienti interni. Ogni stanza ha un suo stile e una sua originalità, ma tutte sono accomunate da una costante ricerca della bellezza e dell’accoglienza. Sono ambienti meditativi, intimi e raccolti, con viste incantevoli sulle vallate e le colline. La scelta dei materiali e degli arredi rispecchiano l’anima di questo luogo dove passato e presente convivono in totale armonia.

 

 

 

Benessere: le aree del benessere del Castello di Naro sono riservate in esclusiva agli ospiti che soggiornano nel castello. Queste sono scavate interamente nella roccia millenaria di questo straordinario territorio. Un eden naturale e accogliente per godersi momenti di relax. Il percorso di benessere prevede un bagno rilassante nell’intima piscina riscaldata con idromassaggio e cascata. In questo caldo ambiente, legato già in epoca antica all’acqua, la roccia ci accompagna per tutto il tempo di questa rilassante e unica esperienza. Attraversando il giardino superiore ci attende un altro accogliente ambiente dove godere di una purificante sauna finlandese e un bagno turco. Entrambi gli ambienti sono dotati di sala relax con ottima tisaneria. Agli ospiti viene fornito un kit benessere composto da accappatoio, ciabattine e cuffia.

 

 

 

 

Eventi:il Castello di Naro è una location estremamente originale dove organizzare un evento di tipo privato, culturale o aziendale. Che si tratti del vostro matrimonio, di un meeting aziendale, di un lancio di un nuovo prodotto oppure di una mostra o di un corso full immersion di qualche giorno, il castello è una location versatile e capace di valorizzare il vostro evento con un’esperienza sempre unica ed emozionante. Tutti gli ambienti esterni così come le sale interne possono essere allestite e utilizzate a seconda delle vostre necessità. Il vostro appuntamento conviviale o di business sarà ulteriormente valorizzato dalla bellezza della natura che fa da cornice al Castello di Naro e dal valore intrinseco di questa Residenza cosi antica e singolare. I nostri professionisti event-planner sapranno consigliarvi al meglio per la perfetta riuscita del vostro progetto.  

Eventi Privati:  

Matrimoni, feste private, anniversari, addio al nubilato e celibato, ricorrenze, feste di laurea, fidanzamenti, proposte di matrimonio, battesimi, vacanze familiari.

Eventi Culturali:

Mostre, concerti, conferenze, presentazione di libri,spettacoli teatrali, shooting fotografici, set cinematografici, video musicali.

Eventi Aziendali:

Meeting aziendali, cene aziendali, lancio di prodotti, presentazioni di prodotto, eventi di Gala, corsi full immersion, team building.

 

 

 

 

 

 

La Sala delle Adunanze: situata nell’avancorpo del Castello di Naro, accanto all’entrata della Residenza, la Sala delle adunanze è accogliente e ampia e può ospitare fino a 100 persone. La particolarità di questa sala è la gradinata totalmente in vetro e acciaio dalla quale è possibile scorgere una parte dell’area benessere sottostante. Può essere riservata per eventi privati e aziendali, ma anche per conferenze, presentazioni, mostre o vernissage. Ha una buona illuminazione grazie alle numerose finestre con vista panoramica sulla valle e un’ ottima acustica. Dotata di tutta la strumentazione professionale necessaria per presentazioni aziendali, proiezioni, speech è uno spazio gradevole che si presta anche per riservati banchetti.

Cerimonia Ricevimento